Dove mangiare la pizza dolce a La Maddalena
Margherita, marinara, capricciosa, vegetariana… ma non solo. Se vuoi concludere il tuo pasto con una nota di dolcezza, I Capatosta è il posto ideale. Qui, infatti, potrai assaggiare una eccellente pizza dolce a La Maddalena, capace di soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto, inoltre, nella splendida cornice dell’arcipelago della Maddalena, nel pieno centro storico della città, accompagnati dal rumore delle onde e dalla brezza marina. Insomma: tutti gli ingredienti per vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.
Pizza dolce a La Maddalena: perché sceglierla
Se vuoi concludere la cena nel migliore dei modi possibili, tutto quello che devi fare è ordinare la pizza dolce a La Maddalena, nella pizzeria I Capatosta. Cosa la rende così speciale? Sicuramente la maestria con cui è preparata: i maestri pizzaioli sono esperti nel ricreare l’impasto della pizza napoletana. E, in questo caso, a renderlo perfetto per una ricetta dolce. Farcita con Nutella, la pizza dolce presenta un cornicione ripieno di crema Pan Di Stelle, accompagnata da altra Nutella e pezzi di Kinder Bueno. Per concludere: una abbondante spolverata di zucchero a velo su tutto il dolce. Insomma: non un dessert dei più leggeri, ma di certo capace di soddisfare la voglia di dolce.
Non solo pizza dolce a La Maddalena: le altre proposte
Ovviamente la pizzeria I Capatosta non propone solo una squisita pizza dolce a La Maddalena. Il menù offre tutte le più note pizze della tradizione, cucinate ad arte dai maestri pizzaioli seguendo la vera ricetta napoletana. Insomma: sembrerà di essere a Napoli, anche se in Sardegna. Ma c’è spazio anche per i palati più curiosi. Qui, infatti, alle ricette della tradizione si accompagnano delle pizze più sperimentali, dai sapori stravaganti, ispirate ai piatti più gustosi della cucina italiana. In più, il menù offre anche piatti grigliati e fritti misti.