Le langhe sono terre custodi di antiche tradizioni. Si tratta di un territorio del basso Piemonte, situato tra le province di Cuneo e Asti, costituito da un esteso sistema collinare, delimitato dal corso dei fiumi Tànaro, Belbo, Bòrmida di Millesimo e Bòrmida di Spigno e confinante con l’Astesana, il Monferrato e il Roero.

Sono territori ricchi sia dal punto di vista gastronomico, con prodotti alimentari di eccellenza, sia dal punto di vista delle esperienze: attività particolari per conoscere cosa propone il territorio.
Inoltre, c’è la possibilità di un tour nelle cantine per degustazioni locali e tradizionali, per scoprire la storia di ogni etichetta.
Innumerevoli attrazioni locali, dal punto di vista paesaggistico: percorsi panoramici che conquisteranno al primo sguardo.

Scegli dove pernottare durante il tuo soggiorno nelle langhe: dalla casa, al relais, all’agriturismo con camere, a ciascuno il suo gusto.

Agriturismo con camere nelle langhe – la scelta per godersi questa esperienza

Suggestivi agriturismi situati nel cuore delle colline piemontesi, immersi tra le vigne di Barbaresco. Gli agriturismi nelle langhe sono il luogo ideale dove soggiornare, grazie alla loro posizione panoramica unica e la sua vicinanza ai principali centri urbani e turistici come Alba, Barolo, Asti e Torino.

Grande attenzione è dedicata agli accostamenti Food&Wine con percorsi studiati, per accompagnare gli ospiti alla scoperta dei sapori e delle etichette di Langhe e Roero.

Accoglienza e condivisione: sono queste le parole chiave per un agriturismo con camere nelle langhe.

Non solo accoglienza, percorsi gastronomici e panoramici, nelle langhe potrete concedervi del tempo, magari leggendo un buon libro all’aria aperta. E potrete anche visitare questo territorio unico e mozzafiato grazie ai percorsi ciclabili o di trekking.

Se state cercando un luogo calmo dove trascorrere un weekend circondati dalla natura e immersi in un’atmosfera da favola, l’agriturismo con camere nelle Langhe è la scelta ideale per voi.