Dopo due anni di fermo completo o quasi dal punto di vista del mondo dello spettacolo e della musica, abbiamo tutti una grande voglia di ricominciare a vivere.
Il settore degli eventi e dell’organizzazione di spettacoli e concerti è senza dubbio uno di quelli che ha risentito di più della pandemia e della situazione che tutto il mondo ha vissuto in questi ultimi anni. Tuttavia è anche uno dei settori più importanti nella vita delle persone in quanto fra i mille impegni e responsabilità che attanagliano la vita di ogni individuo, la possibilità di svago, divertimento e mondanità è alla base del benessere sociale.
Per gli appassionati di musica, inoltre, avere la possibilità di passare una serata ascoltando un buon concerto è sicuramente un toccasana e quasi una necessità.
Naima Fondation sta organizzando una serie di eventi che vengono proprio incontro a questa categorie di persone e a queste esigenze.
Infatti verranno organizzati una serie di concerti jazz e blues a Forlì, dedicati a tutti gli appassionati di questo genere.
Chiunque abbia voglia di passare una serata i compagnia un po’ diversa dal solito è il benvenuto per trascorrere del tempo all’insegna della musica partecipando a un evento unico nel suo genere.
Lo staff di questa associazione culturale, quale è Naima Fondation, che si occupa dell’organizzazione di questo genere di eventi è mosso in primo luogo da una grande passione per queste forme musicali e proprio questa passione permette loro di scegliere musica di ottima qualità. Chi parteciperà all’evento avrà la possibilità di riascoltare o conoscere per la prima volta le migliori proposte in circolazione nel panorama musicale di questi generi.
Il repertorio scelto non può assolutamente annoiare. Si tratta infatti di una scelta molta vasta pensata per offrire uno spettacolo emozionante e che non si ripete mai, dando sempre nuove emozioni.