Noleggio bici Lago Maggiore: chi contattare?

Servizio di noleggio bici Lago Maggiore

Usare la bici è certamente il modo migliore per esplorare la natura, andare alla ricerca di posti nuovi, scoprire le bellezze artistiche di una città.

La bici è l’unico mezzo di locomozione sostenibile e a zero impatto ecologico: non inquina l’aria ed è silenzioso. Pedalare in gruppo o con la famiglia non isola dagli altri ma, al contrario, favorisce la socialità; è tonificante per l’apparato cardiocircolatorio e muscolo-articolare, psicologicamente rilassante.

Il Lago Maggiore è tra i più importanti specchi d’acqua italiani. Lungo le sue sponde si trovano innumerevoli tesori paesaggistici e artistici che meritano di essere visitati in bici. Stresa, ad esempio, è ricca di splendidi parchi e giardini, oltre che lussuose ville d’epoca.

Dal Lungolago è possibile godere di uno stupendo panorama e ammirare le Isole Borromee. Sulla riva occidentale del Lago Maggiore, è possibile raggiungere i giardini di Villa Taranto, rigogliosi di piante provenienti da tutto il mondo  e spettacolari fioriture in primavera e in estate.

Se non si dispone del mezzo, Germignaga Sport è il nome giusto per il noleggio bici Lago Maggiore, con modelli di tutte le tipologie, dalle basiche (mountain bike, city bike, bici bimbo), alle speciali (mountain bike biammortizzate, bici da corsa in carbonio, bici elettriche). E’ possibile noleggiare per mezza giornata, una giornata intera o per un periodo fino a una settimana. A richiesta, disponibili scarpe da bici, casco, seggiolino bimbo.

E’ possibile effettuare un tour guidato, pianificando con la ditta l’itinerario più adatto alle esigenze; in tal modo si ha la possibilità di scoprire, in tutta sicurezza, i luoghi più belli del circondario.

Germignaga Sport è un riferimento nel varesino, non solo per noleggio bici Lago Maggiore, ma anche per la vendita di bici nuove e usate dei marchi più prestigiosi, oltre che per l’efficiente servizio di assistenza e ricambi che offre alla clientela.