Non solo massaggi ma anche Spa, pressoterapia, terme e altri trattamenti. Un centro benessere completo di tutto in centro a Napoli. Se stai cercando un centro massaggi Napoli che si occupa del benessere del tuo corpo a 360 gradi il centro Charme, Beauty e Spa è il posto che fa per te. Non è solo un centro estetico che si occupa di cura delle mani, del corpo e del viso ma garantisce un relax completo in un ambiente accogliente e rilassante e si trova in pieno centro storico a Napoli, a pochi passi dal Duomo.

Se vuoi goderti di un trattamento completo per una pausa e dedicarti al benessere del tuo corpo il centro massaggi Napoli è quello che ti serve per staccare la spina e affidarti alle tecniche delle professioniste. Per uomo e donna, un’esperienza di benessere altamente professionale al servizio di ogni cliente capendo le necessità e i desideri di ognuno. Oltre ai servizi di trucco e di estetica, ovvero cura delle mani e piedi, ceretta e trucco potrai scegliere di dedicarti alle terme e ai fanghi di Salsomaggiore.

Il centro offre anche trattamenti di coppia con massaggio e scrub in un’area riservata oppure potrai dedicarti esclusivamente al tuo corpo con bagno turco e sauna finlandese o all’idromassaggio. Tra i vari trattamenti ci sono quelli specifici Anticellulite, Rassodanti, Mesoporazione, massaggi Antistress, Massaggi Bioenergetica, Massaggi Shatsu, Massaggi Connettivale. Potrai anche fare un bagno di vapore con fango terapia o se vuoi scaricare tutto lo stress fare pressoterapia con massaggio. Sono varie le formule messe a disposizione per te e per le tue esigenze. Tutto quello che ti serve per dedicarti al benessere del tuo corpo, fisico e mentale e uscirne rigenerato.

Lasciati consigliare e immergiti in uno dei trattamenti del centro massaggi Napoli dove potrai godere di momenti magici solo per te.