Che cos’è una sigaretta elettronica

 

Con il termine di sigaretta elettronica (anche conosciuta come e-cigarette) facciamo riferimento a un dispositivo che è stato progettato e realizzato con il fine di andare a simulare e a sostituire i sistemi più comuni e tradizionali per fumare i derivati dal tabacco, come i sigari e le sigarette.

Le sigarette elettroniche, in base al tipo, contengono diverse quantità di nicotina che viene vaporizzata in una miscela che è formata da glicole propilenico, da glicerolo, da acqua e da altre sostanze di origine chimica.

Ogni sigarette elettronica per consentire la vaporizzazione è dotata di un sistema elettronico di vaporizzazione che prende il nome di atomizzatore. Inoltre vi sono delle batterie ricaricabili, dei controlli elettronici e delle cartucce che contengono il liquido che deve essere vaporizzato.

Le cartucce in genere contengono circa 6 o 24 milligrammi di nicotina (in Italia devono essere massimo 20 mg per legge) oppure direttamente ne sono privi e viene solo rilasciato un vapore aromatizzato.

 

 

Il sapore al kiwi

 

Esistono davvero tantissimi diversi sapori per le sigarette elettroniche e tra questi troviamo il kiwi. Se quello che state cercando in particolare è un’attività che faccia da rivenditore kiwi Olbia, allora vi consiglio di andare a visitare il sito web di La Sardegna Shopping dove potrete trovare tantissime informazioni riguardo a Smookiss, ossia al primo rivenditore di Kiwi a Olbia, e per farlo vi basterà solo fare un rapido click sulle parole evidenziate per essere rimandati alla loro pagina web.

 

 

Come funzionano le sigarette elettroniche

 

Andiamo a vedere assieme il funzionamento delle sigarette elettroniche.

Allora, innanzi tutto vi è l’atomizzatore, che abbiamo già nominato il precedenza, che va a scaldare la soluzione liquida che contiene percentuali variabili di nicotina o che non ne contiene, assieme ad aromi e prodotti chimici; grazie al calore questa miscela si trasforma in vapore che viene poi inalato da chi sta fumando e la sensazione provata è simile a quella data dalle sigarette o prodotti simili.