Riti potenti, solo con la persona giusta

Chi non vuole l’amore? Tutti vogliono l’amore e chi non ce l’ha soffre. A volte però soffre anche chi lo ha, perché esso può prendere una piega inaspettata e che per noi non va bene. E che vorremmo a tutti i costi correggere. Come possiamo fare, allora? E se poi l’amore tarda ad arrivare? C’è un modo per stimolarlo? La risposta è nei rituali magici. Quando le buone intenzioni non bastano più, e la buona volontà in un rapporto non porta più a nulla, non resta che affidarsi a riti potenti.

I riti potenti sono dei rituali di magia che devono essere sempre eseguiti da persone che siano esperte in questo genere di pratiche. Necessitano infatti di una analisi dettagliata preliminare della situazione: il mago dovrà valutare ogni dettaglio che possa rivelarsi utile. Terminata l’analisi iniziale, allora si passerà alla scelta del rituale. E naturalmente il cliente che l’ha richiesto sarà prima protetto: è possibile infatti che si creino energie che il destinatario non riceva del tutto. Un mago esperto serve infatti ad operare con la giusta consapevolezza della potenza dei riti che compie, e a proteggere il cliente da conseguenze negative derivanti da eventuali colpi di ritorno.

Quali sono le garanzie di un mago esperto?

  • reperibilità nel corso dell’intero iter
  • rituali garantiti, che funzionano veramente
  • concretezza dei risultati, che sono duraturi

Quali sono i riti potenti più richiesti? I legamenti d’amore. Ce ne sono di tre tipi: emotivo e sentimentale (magia rossa), che agisce soltanto sui sentimenti della persona; legamento sessuale (magia rossa), che opera sull’attrazione; impositivo (magia nera): sottomette l’altra persona al volere di chi compie il rituale. Altro genere di riti potenti: aiuto nello studio e/o nel lavoro; per bloccare persone pericolose o negative; per ottenere fortuna; per risolvere un problema che affligge la nostra vita quotidiana.

Potrebbero interessarti anche...