Hai problemi di topi ma non vuoi usare un metodo che possa uccidere gli animali? Se vuoi dunque evitare uno dei tanti comuni prodotti che facciano da topicida, puoi usare ScappaTopo, un prodotto alternativo che fa in modo che il tuo problema venga eliminato senza fare altrettanto con le bestioline che ti girano per casa!

Un comune topicida agisce sull’ambiente e sull’animale in modo negativo: inquina e uccide gli animali che cadono nella trappola. ScappaTopo invece rispetta l’ambiente e anche gli animali, perché per sortire il suo effetto – ossia far sparire i topi da un luogo – non uccide nessuno ma fa in modo che essi si allontanino spontaneamente.

Un topicida agisce in modo molto forte sull’ambiente in cui viene utilizzato: penetra nelle piante e nelle radici, può arrivare fino alle falde acquifere se usato in grandi quantità, si vaporizza nell’atmosfera e in conseguenza di tutto questo finisce anche nel mare. Centinaia di migliaia di tonnellate ne vengono immessi nell’ambiente ogni anno, si può immaginare con quali conseguenze. Oltre ad uccidere gli animali. ScappaTopo invece agisce sulla paura e allontana i topi.

ScappaTopo fa andare via i topi e i ratti in modo naturale: si tratta infatti di un prodotto repellente che rende questi animali meno sensibili con i sensi della vista, dell’olfatto e del tatto, riuscendo a scatenare in essi la paura e quindi l’allontanamento dall’ambiente in cui gli animali provano questo disagio. Il loro allontanamento spontaneo dovuto a questo prodotto che inibisce la loro sensibilità, produce quindi lo stesso effetto di un topicida, senza esserlo.

Dove usare ScappaTopo?

Il repellente naturale ScappaTopo può essere usato in ogni ambiente interno, in prossimità dei luoghi di passaggio o delle vie di fuga usate dai piccoli roditori. Sarebbe, comunque, meglio non usare questo prodotto in casa o negli spazi in cui si conservano cibi.